Automobilista recidivo a Sabbio Chiese: sorpreso al volante senza patente

L'auto è stata sequestrata ai fini della confisca, impedendogli così di guidarla nuovamente

Nonostante la sospensione prima e la revoca poi della patente, un uomo è stato colto due volte alla guida di un’auto, che era anche soggetta a fermo amministrativo. Analizziamo i fatti con ordine.

I problemi per questo automobilista sono iniziati quando è stato fermato alla guida con un tasso alcolico ben oltre il limite consentito. In quell’occasione, come da procedura, è scattata la sospensione della patente. Tuttavia, l’uomo ha ignorato questa sanzione accessoria: gli agenti della polizia locale della Valsabbia lo hanno sorpreso nuovamente alla guida, portando al ritiro definitivo del documento, a una pesante sanzione e al fermo amministrativo del veicolo.

Sembrava tutto risolto, ma il pomeriggio di mercoledì 12 giugno, l’automobilista è stato nuovamente sorpreso alla guida, questa volta a Sabbio Chiese, subito dopo essere uscito da un bar del paese. Una pattuglia della polizia locale della Valsabbia, durante i consueti controlli del territorio, lo ha fermato e sottoposto a un alcoltest. Sebbene questa volta il tasso etilico fosse entro i limiti, l’uomo ha comunque affrontato nuovi problemi: è scattata la multa per guida senza patente, pari a circa 5000 euro. L’auto è stata sequestrata ai fini della confisca, impedendogli così di guidarla nuovamente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vigili del fuoco
Allarme nella notte a Colombare, probabilmente a causa di una caldaia difettosa. Nessuno dei ragazzi...
Un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, ha riempito uno zaino di...
La piccola di 7 anni, affetta da malformazioni ossee, è stata trasferita in Lombardia nell’ambito...

Altre notizie