Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, tre trattori sono stati rubati da un’azienda agricola situata a Gambara, dando il via a un’inchiesta da parte delle forze dell’ordine. I mezzi, tutti del marchio New Holland, sono stati sottratti in circostanze che sono ancora oggetto di indagini.
Secondo le prime ricostruzioni, i ladri si sarebbero introdotti nell’azienda agricola e si sarebbero diretti verso il capannone dove erano parcheggiati i trattori. Le modalità del furto non sono ancora del tutto chiare, ma le forze dell’ordine stanno lavorando per raccogliere ogni dettaglio utile. Gli accertamenti sono condotti dai carabinieri della stazione di Gambara, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Verolanuova.
Nel frattempo, i proprietari dell’azienda agricola, attraverso i social, hanno lanciato un appello per cercare di recuperare i trattori rubati, sperando che qualcuno possa fornire informazioni utili. Le indagini proseguono per risalire all’identità dei malviventi e restituire i mezzi rubati.