Tamponamento a catena sulla tangenziale Sud: grave un 77enne

L'uomo è rimasto schiacciato tra due furgoni ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Un tamponamento a catena si è verificato questa mattina intorno alle 10.30 lungo la tangenziale Sud , all’altezza dell’uscita San Zeno , in direzione Milano. Tre veicoli sono rimasti coinvolti nell’incidente, che ha provocato gravi ferite a un uomo di 77 anni .

Secondo le prime ricostruzioni, il 77enne si trovava alla guida di un furgone , quando il mezzo si è fermato per un guasto. Dopo aver chiamato un conoscente in suo aiuto, un secondo furgoncino è arrivato e si è fermato dietro di lui con le quattro frecce accese . Poco dopo, un terzo veicolo, sopraggiunto sulla carreggiata senza accorgersi della situazione, ha tamponato il secondo furgone , spingendolo in avanti e schiacciando l’anziano tra i due veicoli .

I soccorsi sono intervenuti immediatamente con l’ambulanza della Croce Bianca e un’auto medica . L’uomo, riportando gravi traumi alle gambe , è stato trasferito in codice rosso alla Poliambulanza . Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Iseo , che ha effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vigili del fuoco
Allarme nella notte a Colombare, probabilmente a causa di una caldaia difettosa. Nessuno dei ragazzi...
Un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, ha riempito uno zaino di...
La piccola di 7 anni, affetta da malformazioni ossee, è stata trasferita in Lombardia nell’ambito...

Altre notizie