Malore fatale in un campo agricolo: muore 76enne a Berzo Inferiore

L'uomo si è accasciato improvvisamente mentre lavorava nel suo terreno, inutili i soccorsi

elisoccorso

Un uomo di 76 anni è deceduto mercoledì mattina a Berzo Inferiore, in provincia di Brescia, dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava su un terreno agricolo di sua proprietà. Il tragico episodio è avvenuto poco dopo le 7:30 in via Campi Nuovi, una zona compresa tra la Strada provinciale 8 e la Statale 42.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava probabilmente svolgendo lavori nel campo quando è crollato improvvisamente a terra, privo di sensi. Alcuni passanti o residenti avrebbero notato la scena e allertato immediatamente i soccorsi.

Il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso, che sarebbe avvenuto per cause naturali, probabilmente legate a un improvviso arresto cardiaco. Le autorità non hanno ritenuto necessario disporre ulteriori accertamenti, vista la dinamica chiara dell’accaduto e l’assenza di elementi sospetti.

La notizia della morte dell’anziano si è rapidamente diffusa nella piccola comunità della Val Camonica, dove l’uomo era molto conosciuto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La comunità di Gargnano è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Italo Bringhenti, volto...
In centinaia ai funerali della giovane: chiesa gremita, silenzio e palloncini rosa per l’ultimo saluto....
A bordo del mezzo si trovavano due uomini, rispettivamente di 30 e 36 anni, sottoposti...

Altre notizie