Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente sulla Ss45bis: due donne soccorse in codice rosso

Le due donne non versano in gravi condizioni, ma hanno subito seri traumi

Nel cuore della giornata di lunedì 27 novembre, un altro tragico incidente ha scosso la tangenziale Ss45bis, tra Rezzato e Mazzano, pochi giorni dopo la morte di Alessandro Carrera in un incidente simile. Questa volta, due ragazze sono rimaste ferite in seguito a uno spaventoso schianto avvenuto poco prima delle 12.30.

L’impatto, verificatosi all’altezza di un distributore di carburante, ha coinvolto due veicoli gravemente danneggiati: una Mercedes e un’utilitaria. Fortunatamente, le giovani donne a bordo, entrambe sotto i 35 anni, non versano in condizioni critiche, ma hanno subito seri traumi.

Le operazioni di soccorso sono scattate immediatamente, con l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118. Inizialmente, c’era il timore per le vite delle due ragazze, tanto che sono state inviate d’urgenza sul luogo dell’incidente due ambulanze e un’automedica.

Dopo le prime cure prestate in loco, le vittime, rispettivamente di 24 e 33 anni, sono state trasportate d’urgenza all’ospedale di Gavardo e alla clinica Poliambulanza di Brescia. Entrambe sono state ricoverate in codice giallo a causa del forte shock e dei seri traumi subiti nell’incidente.

La dinamica dell’evento è al vaglio dei carabinieri, incaricati dei rilievi e della gestione della viabilità. Fortunatamente, non si sono registrate pesanti ripercussioni sul traffico, anche se alcuni rallentamenti si sono verificati nel tratto interessato dall’incidente.

Questo episodio sottolinea ancora una volta l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle norme stradali, evidenziando la necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza sulle strade tangenziali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow