Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente sul lavoro a Salò: gravi traumi per un operaio di 55 anni

L'incidente si è verificato poco prima delle ore 8

Questa mattina, giovedì 14 dicembre, un grave incidente sul lavoro ha coinvolto un operaio di 55 anni all’interno dello stabilimento della Tavina Spa di Salò. L’uomo, impiegato in un’azienda che produce acque minerali e bevande, ha subito gravi traumi agli arti inferiori.

L’incidente si è verificato poco prima delle ore 8. Secondo le prime informazioni, l’operaio sarebbe stato schiacciato da un macchinario. I dettagli specifici dell’incidente sono ancora sotto indagine, ma si sa che l’uomo ha riportato numerose lesioni a una gamba. Immediatamente dopo l’incidente, i soccorritori del 118 sono intervenuti sul posto con un’ambulanza e un’automedica. L’operaio è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia, dove è stato ricoverato nel codice di massima gravità.

Per ricostruire l’accaduto e determinare le cause dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri di Salò e i tecnici del nucleo di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro di Ats. La procedura standard in questi casi prevede un’accurata indagine per accertare ogni possibile responsabilità e garantire la sicurezza sul posto di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attualmente, oltre 30 carabinieri sono impegnati nell'operazione, che ha già portato all'arresto di sette persone...
Il treno regionale veloce 2635, partito poco prima da Brescia e diretto verso Venezia, ha...
Un pasticcere 44enne della Valtrompia, titolare di una nota pasticceria, si trova al centro di...

Altre notizie

Brescia Tomorrow