Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente a Lavone: auto si schianta contro chiesa durante un matrimonio

Un incredibile incidente sconvolge un matrimonio, ma tutti escono illesi dall'impensabile collisione

Nella tranquilla cittadina di Lavone, situata nella pittoresca Valle Trompia, si è verificato un incidente straordinario ieri mattina, che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i presenti. Un conducente ha perso il controllo del proprio veicolo, causando una collisione con un’altra auto prima di finire la sua corsa direttamente contro la chiesa di Santa Maria Maddalena, proprio mentre all’interno si celebrava un matrimonio.

Il momento critico

L’incidente è avvenuto in un momento estremamente delicato, mentre il rito matrimoniale si stava concludendo all’interno della chiesa. Due giovani sposi stavano per iniziare la loro vita insieme, e il loro primo Natale da marito e moglie era ormai alle porte. La scena era pronta per un lieto fine, ma fu interrotta bruscamente dalla terribile collisione.

La dinamica dell’incidente

Il protagonista di questa inquietante vicenda era un uomo al volante della sua auto, che viaggiava tranquillamente nei pressi del centro di Lavone. Tuttavia, in un attimo fatale, ha perso il controllo del suo veicolo, causando una collisione con un’altra auto e terminando la sua corsa proprio contro la maestosa chiesa di Santa Maria Maddalena.

Nessun ferito, solo miracoli

Un aspetto sorprendente di questa tragedia è che, nonostante la violenza dell’impatto e la presenza di un matrimonio in corso all’interno della chiesa, nessuno ha riportato ferite. Era solo questione di istanti prima che gli invitati uscissero dalla chiesa, e fortunatamente, nessun danno fisico è stato inflitto a nessuno.

L’intervento delle autorità

Una volta verificatosi l’incidente, le autorità locali non hanno perso tempo. Una pattuglia della Polizia locale della Valle Trompia è stata immediatamente inviata sul posto per effettuare tutti i rilievi necessari. Nel corso dell’incidente, due manufatti a protezione dei pedoni, posizionati davanti all’ingresso della chiesa, sono stati danneggiati.

Esiti dell’indagine

Entrambi i conducenti coinvolti nell’incidente sono residenti nella zona e, al momento dell’incidente, entrambi sono risultati negativi all’alcoltest. Le autorità stanno ancora cercando di determinare le cause esatte dell’incidente e se vi siano state eventuali negligenze da parte di uno dei conducenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un pasticcere 44enne della Valtrompia, titolare di una nota pasticceria, si trova al centro di...
Operazione dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere: Intervento Massiccio Contro il Narcotraffico...
Un pomeriggio di tensione: Carabinieri e Polizia intervengono per sedare la rissa...

Altre notizie

Brescia Tomorrow