Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

La scomparsa di un’icona del calcio dilettantistico bresciano: Giuseppe Dalola

La sua esperienza quasi quindicennale come membro della Delegazione del Comitato provinciale dilettantistico bresciano è stata particolarmente notevole

Questa mattina, la comunità sportiva di Pinzolo e l’ambiente calcistico dilettantistico bresciano hanno perso una figura di spicco, Giuseppe Dalola, all’età di 77 anni. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto significativo in questo settore, dove era conosciuto come uno dei dirigenti più stimati e influenti. Nel corso della sua carriera, Dalola ha lasciato un’impronta indelebile nel calcio dilettantistico, non solo a livello locale ma anche provinciale. La sua esperienza quasi quindicennale come membro della Delegazione del Comitato provinciale dilettantistico bresciano è stata particolarmente notevole. In questo ruolo, ha contribuito significativamente allo sviluppo e al progresso del calcio dilettantistico nella regione, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione di molti.

Oltre al suo ruolo nel Comitato, Dalola è stato anche una figura centrale in diversi club di calcio dilettantistico della zona, dove il suo lavoro e la sua passione hanno lasciato un segno profondo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo gesto è stato una reazione diretta alla decisione presa dalla Feralpisalò, che ha venduto...

Altre notizie

Brescia Tomorrow