Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Brescia, intervento della Polizia locale contro un taxista abusivo

Un taxista abusivo, operando senza licenza e insegne, offriva trasporti nel cuore della notte

Nella vibrante atmosfera notturna di Brescia, dove i giovani affollano le strade del Carmine ogni sabato sera, un episodio insolito ha catturato l’attenzione delle forze dell’ordine. Un taxista abusivo, operando senza licenza e insegne, offriva trasporti nel cuore della notte, approfittando del desiderio dei giovani di evitare problemi di parcheggio e la guida in stato di ebbrezza.

Il taxista, utilizzando la propria auto personale per il servizio, è stato intercettato e controllato nella zona di piazzale Cesare Battisti. L’attenzione della Polizia locale è stata attirata attorno alle 22, quando hanno notato più giovani scendere dal veicolo e pagare l’autista non autorizzato.

Per confermare i sospetti, gli agenti hanno interrogato i ragazzi appena scesi dal veicolo. Senza alternative, i giovani hanno confermato le attività del taxista abusivo. Con questa confessione, la Polizia ha potuto sanzionare il conducente secondo l’articolo 86 del Codice della Strada, che prevede il ritiro della patente e il sequestro del veicolo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere: Intervento Massiccio Contro il Narcotraffico...
Un appuntamento cruciale per la vita dei quartieri cittadini...
l Lago di Garda fronteggia l'invasione delle specie aliene con iniziative di ripopolamento ittico volte...

Altre notizie

Brescia Tomorrow