Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

CorrixBrescia: da giovedì ripartono gli allenamenti con tanti eventi speciali

Il calendario di CorrixBrescia è ricco e variegato, includendo eventi speciali

Dopo una pausa festiva, la città di Brescia si anima nuovamente con l’evento CorrixBrescia, ripartendo giovedì 18. Questo appuntamento settimanale, che proseguirà fino al 30 maggio, non è solo un’occasione per praticare attività fisica come la corsa o la camminata, ma rappresenta anche un viaggio attraverso la ricca offerta culturale della città. In linea con l’anno dedicato alla Cultura, CorrixBrescia si impegna a far scoprire ai suoi partecipanti i tesori culturali nascosti lungo i percorsi urbani.

L’assessore allo Sport di Brescia, Alessandro Cantoni, esprime grande apprezzamento per questa iniziativa: «Sono grato agli organizzatori per aver rinnovato l’invito a questa bellissima edizione di CorrixBrescia. È un’occasione imperdibile per tutti i cittadini bresciani e non solo, che unisce sport, salute e socializzazione in modo straordinario».

Il calendario di CorrixBrescia è ricco e variegato, includendo eventi speciali come la serata dedicata all’autismo il 4 aprile, la corsa dei Nasi Rossi il 16 maggio per la raccolta fondi a beneficio del reparto di Chirurgia Pediatrica dell’ospedale Civile di Brescia, e l’evento finale del 30 maggio, “1000 Passi per Brescia”, una corsa il cui ricavato sarà interamente destinato al Centro Aiuti per l’Etiopia.

Per coloro che desiderano partecipare, l’iscrizione all’intero periodo di eventi è ancora possibile online sul sito www.corrixbrescia.org. È anche fattibile iscriversi per le singole serate, direttamente al village ogni giovedì. Inoltre, a partire dal 2 aprile, tutti i martedì gli iscritti avranno l’opportunità di allenarsi presso il campo Sam Quilleri (Campo Marte), un’ulteriore occasione per prepararsi ai vari eventi e godere della comunità di CorrixBrescia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il conducente della moto, un uomo di 49 anni, e sua moglie, di 44 anni,...
Dal 27 aprile al 1° maggio, il pittoresco lungolago di Salò si trasforma in un...

Altre notizie

Brescia Tomorrow