Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Guida irregolare a Rezzato: documenti falsi e assenza di assicurazione

La donna non solo guidava in maniera inadeguata, ma era anche in possesso di una licenza di guida falsificata

Nel tessuto urbano di Rezzato, un recente episodio di guida irregolare si è rivelato molto più di un semplice caso di infrazione stradale. La protagonista dell’accaduto, una donna alla guida di un’auto, è stata intercettata dalla polizia locale a causa del suo comportamento alla guida, che si è rivelato sospetto soprattutto al momento di incrociare una pattuglia. Gli agenti, insospettiti dalla guida incerta della donna, hanno deciso di effettuare un controllo, un gesto che si è rivelato decisivo.

Durante le verifiche, è emerso che la donna non solo guidava in maniera inadeguata, ma era anche in possesso di una licenza di guida falsificata. Questa scoperta ha portato a ulteriori indagini, le quali hanno rivelato che il veicolo era privo di assicurazione. Di conseguenza, sia la licenza di guida che l’auto sono stati sequestrati dalla polizia, permettendo agli agenti di procedere con gli accertamenti necessari.

L’episodio si inserisce in un contesto più ampio di violazioni della normativa stradale nella zona di Rezzato. Nel corso dell’ultimo anno, la polizia locale ha registrato un numero significativo di infrazioni. In totale, sono state rilevate 5.618 violazioni, molte delle quali riguardavano veicoli non assicurati o privi della revisione obbligatoria. Inoltre, sono stati riscontrati numerosi casi di veicoli circolanti nonostante fossero stati sottoposti a fermo amministrativo o sequestro.

Questo fenomeno non si limita solo ai veicoli ma coinvolge anche gli automobilisti. Negli ultimi due anni, ben 53 licenze di guida sono state ritirate e 156 veicoli sequestrati per vari motivi, inclusa la guida senza patente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il conducente della moto, un uomo di 49 anni, e sua moglie, di 44 anni,...
Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...

Altre notizie

Brescia Tomorrow