Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Pioggia e grandine nel bresciano: il maltempo persiste

Ombrelli in mano anche nel weekend, previsti nuovi rovesci e temporali

Le strade del Bresciano si sono trasformate in un quadro bianco sotto l’incessante assalto della pioggia e della grandine. Nonostante i timidi raggi di sole che hanno solcato il cielo all’alba, presto sono stati oscurati dalle nuvole minacciose. Rovesci intensi hanno bagnato l’intera provincia, mentre le prime chicche di grandine hanno dipinto le strade di Lonato del Garda, seguite da altre nella zona del Basso Garda e anche in città.

La Bassa bresciana ha già sperimentato il maltempo sin dalla sera di martedì e l’attesa non sembra essere finita. Sebbene domani si prospetti un lieve miglioramento delle condizioni meteorologiche, giovedì 7 marzo, sarà solo una breve parentesi di sereno. Infatti, tra venerdì sera e domenica, è previsto un nuovo peggioramento con ulteriori rovesci e temporali.

Gli ombrelli continueranno ad essere un accessorio imprescindibile anche nel prossimo weekend, quando è attesa un’ulteriore ondata di pioggia. La speranza di una giornata soleggiata sembra ancora lontana, mentre il maltempo persiste nel dominare il cielo del Bresciano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime ore del mattino di mercoledì 10 aprile hanno messo in evidenza i danni...
Le previsioni meteorologiche indicano un imminente peggioramento delle condizioni atmosferiche...
il meteo ha presentato uno scenario poco ordinario nel tardo pomeriggio del lunedì di Pasquetta...

Altre notizie

Brescia Tomorrow