Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ladro Clumsy fallisce il furto di quadri in Piazzale Arnaldo

Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria

Questa mattina, 19 aprile 2024, in Piazzale Arnaldo a Brescia, un giovane ladro ha tentato un maldestro furto di opere d’arte, risultando poi intrappolato nell’edificio dal quale cercava di fuggire. Intorno alle 10:30, durante una manifestazione ambientale che ha richiamato una grande folla, il ladro, un ragazzo di circa 25 anni, ha approfittato della situazione per introdursi in un condominio vicino al bar El Sobrinho.

Il giovane è arrivato sul luogo in taxi, ma il suo piano si è presto rivelato un fallimento. Tentando di sottrarre alcuni quadri di valore dall’appartamento di una donna, è stato sorpreso dalla stessa, che ha agito prontamente chiudendolo all’interno della casa. La proprietaria ha immediatamente allertato le forze dell’ordine, già presenti in zona per la manifestazione.

Le autorità sono intervenute prontamente: oltre alle pattuglie già sul posto, altre due unità della Polizia di Stato sono arrivate in rinforzo. Il ladro non ha avuto scampo e è stato arrestato in flagranza di reato. La pronta reazione della proprietaria e l’efficace risposta delle forze di polizia hanno impedito che il furto andasse a segno, sottolineando l’importanza della vigilanza e della cooperazione cittadina in situazioni di emergenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione delle Forze dell'Ordine rivela un sistema di patenti facilitate, con arresti e sequestri milionari...
La giornata del 1° maggio a Gavardo è stata caratterizzata da numerosi interventi della polizia...
Decapitata organizzazione criminale nel Bresciano: oltre 2.000 patenti irregolari e arresti in corso...

Altre notizie

Brescia Tomorrow