Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Esplosione nel cuore di Brescia: una bomba artigianale danneggia una vetrina

Il negozio di pianoforti Passadori, situato vicino al civico 6, ha subito i danni più gravi

Nel cuore pulsante di Brescia, un evento drammatico ha interrotto la tranquillità del primo pomeriggio. Attorno alle 14:30 di oggi, una potente esplosione ha scosso la centralissima contrada Santa Chiara, causando danni significativi a un negozio locale. Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, intervenuti subito dopo l’incidente, l’origine del disastro sarebbe stata una bomba artigianale.

Il negozio di pianoforti Passadori, situato vicino al civico 6, ha subito i danni più gravi. La detonazione ha infatti compromesso la vetrina del negozio, che si è crepata verticalmente a seguito dell’impatto dell’esplosione. Residenti e passanti della zona, visibilmente scossi, hanno fornito le prime ricostruzioni dell’accaduto.

L’esplosione, risultata dall’azione di una bomba-carta artigianale lanciata in strada, ha immediatamente attirato l’attenzione delle forze dell’ordine e dei servizi di emergenza, che hanno prontamente circoscritto l’area per le indagini del caso. Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire la dinamica degli eventi e identificare i responsabili di questo gesto inquietante.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luigi Ronga, un cittadino stimato di Orzivecchi, è deceduto improvvisamente a causa di un malore...
Brescia è stata scossa dalla prematura scomparsa di Ezio Leoci, storico gestore del Caffè Magenta,...
Un escursionista di 76 anni ha perso la vita dopo una caduta di circa 100...

Altre notizie

Brescia Tomorrow