Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ripetuti guai stradali per un uomo di Sabbio Chiese

Nonostante una sospensione della patente per guida in stato di ebbrezza, un cittadino tenta di eludere le autorità

Un residente di Sabbio Chiese è stato nuovamente coinvolto in questioni legali a seguito del suo persistente desiderio di guidare nonostante le restrizioni vigenti. Il problema ha avuto inizio quando, alcuni giorni fa, le forze dell’Aggregazione Polizia Locale Valle Sabbia lo hanno intercettato e sottoposto a un test alcolico, risultato positivo. Di conseguenza, è stata immediatamente revocata la sua licenza di guida.

In un successivo controllo stradale, il medesimo individuo è stato fermato nuovamente. Alla pattuglia che lo ha intercettato, l’uomo ha dichiarato di aver dimenticato la patente a casa. Inizialmente, gli agenti hanno dato credito alle sue parole, ma un ulteriore controllo ha rivelato la falsità della sua affermazione.

Durante le indagini seguenti, è emerso che l’uomo aveva persino avviato le procedure per il rinnovo della patente. Durante questo processo, l’uomo non ha divulgato il fatto che la sua licenza era stata sospesa a causa della guida sotto l’influenza dell’alcol. Ha invece presentato agli impiegati dell’agenzia una patente scaduta. Una volta scoperte queste manovre, gli agenti hanno definitivamente revocato la sua patente e sequestrato il veicolo che stava utilizzando. Non si esclude la possibilità di ulteriori conseguenze legali per le dichiarazioni mendaci fornite dall’individuo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un'azione decisa della polizia penitenziaria ha impedito l'introduzione di hashish nel carcere di Brescia....
Sanpolino ospiterà 70 nuovi alloggi sociali grazie al reindirizzamento di fondi inizialmente destinati alla Torre Tintoretto...
Archivio di Stato di Brescia presenta un'esposizione multimediale per il 50° anniversario della strage di...

Altre notizie

Brescia Tomorrow