Fiori e colori incantano alla Rocca: scopri la magia di “Fiori nella Rocca” a Lonato

Dal 12 al 14 aprile, le antiche mura della Rocca di Lonato del Garda si animano con la sedicesima edizione dell'evento

Dal 12 al 14 aprile, le antiche mura della Rocca di Lonato del Garda si animano con la sedicesima edizione dell’evento “Fiori nella rocca”, una mostra mercato unica che celebra la bellezza e la varietà di piante e fiori rari. L’evento, oramai un punto di riferimento per gli amanti del giardinaggio e per chiunque desideri immergersi in un’atmosfera magica fatta di colori vivaci e profumi avvolgenti, promette di essere un’esperienza indimenticabile.

Tra gli espositori, selezionati con cura dal Garden Club Brescia e dalla Fondazione Ugo Da Como, ideatori di questa festa della natura, si distinguono vivaisti, coltivatori e ricercatori italiani di fama, specializzati in una varietà impressionante di specie vegetali. I visitatori avranno l’opportunità di ammirare e acquistare erbacee perenni, rose, peonie, piante aromatiche e medicinali, oltre a specie più insolite come agrumi, ulivi, palmizi, pelargoni, iris, lavande e molto altro ancora.

Ma “Fiori nella rocca” non è solo piante e fiori. L’evento si arricchisce di stand dedicati ad arredi e complementi d’esterno, decorazioni per il giardino, pubblicazioni specializzate e una selezione di prodotti legati alla vita all’aperto. Da non perdere, inoltre, la possibilità di scoprire cosmetici naturali, abbigliamento eco-sostenibile, accessori moda ispirati al mondo floreale e una varietà di prodotti dell’alveare e decorazioni vegetali e minerali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La piccola di 7 anni, affetta da malformazioni ossee, è stata trasferita in Lombardia nell’ambito...
Dopo mesi di attesa, le piogge e il caldo hanno favorito una crescita eccezionale di...
vescovo Tremolada
Il vescovo è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea...

Altre notizie