Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia stradale a Odolo: addio alla maestra amata da tutti

Si è spenta Iosè Savoldi, 87 anni, per un malore alla guida

In un tragico incidente stradale, una stimata insegnante di Flero, Iosè Savoldi, ha perso la vita. L’incidente è avvenuto martedì mattina sulla Provinciale 237 del Caffaro. La signora Savoldi, 87 anni, ha avuto un malore mentre era alla guida, causando involontariamente la caduta di un ciclista. Nonostante i tentativi di soccorso del ciclista stesso e gli sforzi medici successivi, la signora Savoldi è deceduta all’ospedale Civile di Brescia.

Iosè Savoldi lascia un’eredità di gentilezza e dedizione nell’educazione. Per anni ha insegnato nelle scuole elementari di Flero, guadagnandosi l’affetto e il rispetto di generazioni di studenti. Molti ex alunni l’hanno ricordata sui social network come “la maestra migliore del mondo”, sottolineando la sua dolcezza e i suoi modi gentili.

La comunità di Odolo, dove si terranno i funerali sabato pomeriggio nella chiesa parrocchiale, si prepara a dare l’ultimo saluto a questa figura amata. La tragica fine di Iosè Savoldi ha lasciato una profonda tristezza in tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata, sia come insegnante sia come persona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow