Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tentativo di furto sventato all’Antica Trattoria Miravalle di Polpenazze

Le telecamere hanno permesso di lanciare l'allarme

L’Antica Trattoria Miravalle di Polpenazze del Garda, gestita dalla coppia Deborah Bortolotti e Claudio Boedei, ha recentemente vissuto momenti di tensione a causa di un tentativo di furto. Un individuo con il volto mascherato da un passamontagna è stato sorpreso mentre cercava di intrufolarsi nel ristorante. Fortunatamente, l’efficace sistema di sorveglianza ha permesso a Deborah di attivare tempestivamente l’allarme, che ha messo in fuga il ladro.

Il malvivente, che aveva già oltrepassato la recinzione e tentato di forzare l’ingresso, è fuggito a piedi verso un parcheggio vicino, dove un complice lo attendeva in macchina. Nonostante l’arrivo immediato dei carabinieri, i due sono riusciti a sfuggire, fortunatamente senza portare via nulla e senza causare danni significativi.

Questo episodio non è il primo per l’Antica Trattoria Miravalle. Dodici anni fa, la struttura era stata oggetto di un altro furto, ma i ladri si erano allontanati con una cassa vuota. Più recentemente, nel 2019, il ristorante aveva subito una rapina: due uomini armati di coltello e pistola avevano minacciato i clienti e sottratto 50 euro prima di fuggire.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...

Altre notizie

Brescia Tomorrow