Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Allerta furti a Lograto: tentativi di intrusione sventati dalla prontezza dei residenti

L'allerta dei cittadini diffusa via social

La comunità di Lograto, nel Bresciano, è stata recentemente teatro di tentativi di furto in abitazioni, aumentando l’allerta tra i residenti. La serata di lunedì 4 dicembre ha visto un incremento di segnalazioni, diffuse principalmente attraverso i social media, riguardo la presenza di malviventi in zona.

Uno dei tentativi di furto si è verificato nell’abitazione di un’anziana. I ladri hanno tentato di irrompere nella casa, ma sono stati messi in fuga dall’attivazione dell’allarme. Un altro episodio si è svolto poco dopo le 20:00 in una villetta di via Zambelli. Qui, il proprietario era presente in casa e ha notato un individuo sospetto nel suo giardino. Descrivendo l’intruso come alto, magro e indossante un cappellino da baseball, il proprietario ha riferito sui social che il malintenzionato è fuggito verso un’auto in attesa non appena è stato notato.

Fortunatamente, in entrambi i casi, i ladri non sono riusciti a portare a termine i loro intenti grazie alla prontezza dei residenti e ai sistemi di allarme efficaci. In risposta a questi eventi, i carabinieri hanno intensificato i controlli nella zona, con l’obiettivo di prevenire ulteriori furti in abitazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il conducente della moto, un uomo di 49 anni, e sua moglie, di 44 anni,...
Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...

Altre notizie

Brescia Tomorrow