Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente nella galleria di Gavardo: traffico in tilt sulla Statale 45bis

L'incidente di questa mattina non ha avuto fortunatamente feriti

Questa mattina, martedì 5 dicembre, la Statale 45bis ha subito pesanti rallentamenti e lunghe code a causa di un incidente all’interno del tunnel di Gavardo. Il traffico è stato significativamente influenzato, specialmente in direzione di Villanuova sul Clisi, con rallentamenti e code estese fino all’imbocco della Sp 116.

L’incidente, secondo le prime informazioni, è stato un violento tamponamento tra due auto. Tre persone sono state coinvolte nell’incidente, tutte donne, inclusa una giovane di 16 anni. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, non è stato necessario trasportare nessuna delle coinvolte in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza dei volontari di Roè Volciano e una pattuglia della polizia locale della Valle Sabbia. Le forze dell’ordine hanno gestito la situazione, occupandosi dei rilievi e della regolazione della viabilità in quella sezione della statale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow