Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Malonno: muore 46enne

Tragedia serale sulle strade

Intorno alle 20.30 di ieri, una scena di devastazione si è dipanata lungo la strada statale 42 a Malonno. Un terribile incidente ha visto coinvolti un’Audi Q5 e una Lancia Y. Secondo le prime indagini, l’Audi, procedendo ad alta velocità, ha invaso una rotatoria vicino alla zona industriale del paese, scontrandosi con la Lancia Y. Il bilancio è pesante: la passeggera della Lancia Y, una donna di 46 anni di Capo di Ponte, ha perso la vita nell’impatto. Inoltre, il marito della vittima, che guidava l’utilitaria, ha riportato ferite.

Il conducente dell’Audi Q5 è risultato ferito nell’incidente. Le forze dell’ordine, guidate dai carabinieri di Breno, hanno avviato le indagini. La dinamica ricostruita suggerisce che l’Audi abbia affrontato la rotonda a una velocità eccessiva, senza rispettare la precedenza, e sia poi finita con le ruote all’aria prima di collidere violentemente con la Lancia Y.

In una coincidenza quasi inverosimile, pochi minuti dopo l’incidente di Malonno, un secondo drammatico evento ha avuto luogo a Berzo Demo. L’auto medica, in risposta all’incidente di Malonno, si è ribaltata mentre risaliva la valle per prestare soccorso. Fortunatamente, in questo caso, gli occupanti dell’ambulanza non hanno subito conseguenze gravi, nonostante la gravità dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...
Le indagini sull'incidente hanno preso una svolta significativa ieri, quando sono stati resi noti i...

Altre notizie

Brescia Tomorrow