Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Intrigo familiare dopo il funerale: al ritorno a casa trovano la serratura cambiata

Madre e figlio sono stati ospitati dal parroco di Vobarno non potendo entrare nel loro appartamento. I parenti del defunto avevano cambiato la serratura

In Valle Sabbia, a Vobarno, una drammatica situazione si è verificata dopo il funerale di un uomo di 77 anni, vittima dell’Alzheimer, al quale ha partecipato la sua ex compagna, una donna di 52 anni di origini ungheresi. Quella che doveva essere una giornata di commiato si è trasformata in un’inaspettata sorpresa per lei e suo figlio quindicenne quando sono tornati a casa dopo la cerimonia funebre. Scopriranno che i parenti del defunto avevano cambiato la serratura della loro abitazione, impedendo loro l’accesso.

I fatti di questa inusuale vicenda iniziano a svelarsi nel corso della giornata di giovedì, quando la donna partecipa al funerale del suo ex compagno presso una struttura di Bagolino, dove era ospitato a causa della malattia di Alzheimer. Dopo la cerimonia, madre e figlio si dirigono verso la loro casa, che non è la loro residenza abituale, poiché attualmente vivono fuori regione. La sorpresa li attende quando scoprono che la serratura è stata cambiata dai parenti del defunto.

Con nessuna possibilità di entrare nella loro casa, madre e figlio si trovano in una situazione critica e disperata. In cerca di aiuto, si rivolgono al parroco di Vobarno, che, con grande generosità, apre le porte della sua chiesa per accoglierli per la notte. È così che madre e figlio trovano rifugio in un momento di grande difficoltà.

Nonostante la tragica situazione, questa non è la prima volta che la donna ha dovuto affrontare problemi legati ai parenti del suo ex compagno. Da tempo, ha presentato denuncia per le minacce ricevute da parte di questi parenti. Questo episodio, tuttavia, rappresenta un nuovo livello di complicazioni nella sua vita, con la serratura cambiata a conferma delle tensioni esistenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere: Intervento Massiccio Contro il Narcotraffico...
Un pomeriggio di tensione: Carabinieri e Polizia intervengono per sedare la rissa...
L'uomo ha perso il controllo della sua bicicletta, finendo rovinosamente a terra...

Altre notizie

Brescia Tomorrow