Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico evento a Roccafranca: decesso di un ottantenne durante una passeggiata

L'uomo è stato colto da un malore improvviso

In una giornata che ha visto il paese di Roccafranca avvolto in un’atmosfera di tragedia, si registra il decesso di un uomo di 80 anni. Questa mattina, martedì 12 dicembre, l’uomo, mentre passeggiava tranquillamente, è stato colpito da un malore improvviso. Il tragico evento si è verificato in via Santi Martiri Gervasio e Protasio, dove l’anziano si è accasciato a terra senza vita.

Le circostanze dell’incidente sono state descritte così: poco dopo le ore 8, un’automedica, accompagnata da un’ambulanza della Croce Verde di Orzinuovi, è arrivata sul posto in pochi minuti, in un tentativo disperato di salvare l’uomo. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei soccorritori, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani. Al loro arrivo, il cuore dell’uomo aveva già smesso di battere.

Il medico del 118, giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’individuo. In questo contesto di dolore e confusione, è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri per svolgere i necessari accertamenti. Secondo le prime indagini, sembra che la causa del decesso sia naturale, probabilmente dovuta a un arresto cardiaco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...
Il pomeriggio di giovedì 18 aprile è stato segnato da una violenta rissa al campo...

Altre notizie

Brescia Tomorrow