Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nuovo bando del Comune di Brescia per affitti a canone moderato

Ecco come presentare le domande e quali requisiti sono richiesti

Il Comune di Brescia ha lanciato un nuovo bando per l’assegnazione di alloggi a canone moderato, offrendo un’opportunità unica per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa conveniente. Questo articolo ti fornirà tutti i dettagli su questa interessante opportunità residenziale.

Presenta la tua domanda entro il 26 Gennaio

Dal 20 dicembre, alle 9 del mattino, fino al 26 gennaio, alle 12 del pomeriggio, sarà possibile presentare la tua domanda per accedere agli alloggi a canone moderato dell’Edilizia Residenziale Pubblica (Erp) offerti dal Comune di Brescia. Il bando e tutte le informazioni pertinenti sono disponibili sul sito web ufficiale del Comune di Brescia.

Varie opzioni residenziali

In totale, sono disponibili 10 appartamenti, di cui 7 sono di proprietà comunale e 3 appartengono all’Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale (Aler). Questi alloggi si trovano nella zona di San Polo e presentano diverse dimensioni, con superfici che variano dai 36 ai 85 metri quadrati. Gli appartamenti più spaziosi saranno assegnati a nuclei familiari composti da un massimo di 5 persone.

Requisiti e domande

Un requisito fondamentale per partecipare a questo bando è possedere una certificazione Isee-Erp con un valore compreso tra 14.000 e 40.000 euro. La mancata conformità a questo requisito comporterà la cancellazione della tua domanda. L’assegnazione degli appartamenti seguirà una graduatoria stabilita in base al punteggio Isbarc/R, assegnato dalla piattaforma di Regione Lombardia in ordine decrescente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ordinanza per la sicurezza a seguito di frana: stop alla navigazione e altre attività acquatiche...
Vasco Rossi è stato accolto con fervore durante la cerimonia di consegna del XV Premio...
La città di Chiari si appresta a dare il benvenuto a un nuovo supermercato Iperal...

Altre notizie

Brescia Tomorrow