Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente a Roccafranca: auto ribaltata dopo una mancata precedenza, madre e bimbo di 4 anni in ospedale

Una tragica collisione all'incrocio di Roccafranca coinvolge un'Audi e una famiglia, ma miracolosamente, nessuna vita è in pericolo.

Un incidente stradale sconvolgente ha scosso Roccafranca il 21 dicembre, quando una mancata precedenza ha portato a una violenta collisione tra un’Audi Station Wagon proveniente da Orzinuovi e una famiglia di Ludriano. Fortunatamente, madre e figlio, di soli 4 anni, sono sopravvissuti all’incidente e sono stati trasportati all’ospedale Civile di Brescia per cure mediche.

L’incidente ha avuto luogo intorno alle 19, quando la famiglia stava viaggiando in direzione di Roccafranca e si è trovata all’incrocio che conduceva al capoluogo. In quel momento, sono stati travolti da un’Audi Station Wagon guidata da un residente di Orzinuovi, il quale sembra abbia mancato la precedenza.

La collisione è avvenuta in località Valdoglio sulla SP2 e ha causato il ribaltamento dell’auto della famiglia, a causa della presenza degli spartitraffico. Per fortuna, i soccorsi sono arrivati rapidamente, grazie alla Croce Verde di Orzinuovi e a Rovato Soccorso. Madre e figlio sono stati immediatamente trasportati all’ospedale Civile di Brescia, dove vengono attualmente curati. Si ritiene che le loro vite non siano in pericolo, il che è una notizia confortante in mezzo a questa tragedia.

Il conducente dell’Audi, d’altra parte, è rimasto illeso nell’incidente. Le autorità competenti, compresa la Polizia stradale di Salò e i Vigili del fuoco di Chiari, sono intervenute per indagare sulla causa dell’incidente e per garantire che la situazione fosse gestita in modo adeguato.

Questo incidente a Roccafranca serve come un triste promemoria dell’importanza di rispettare le regole della strada e prestare attenzione costante durante la guida. Anche un momento di distrazione può avere conseguenze devastanti. Speriamo che questa famiglia possa riprendersi completamente e che altri guidatori imparino da questa tragica esperienza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow