Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Colpo audace al Conad di Bagnolo Mella: furto di decine di migliaia di euro

Era la settimana con l'incasso più alto dell'anno

Nella notte tra giovedì e venerdì, un gruppo di ladri a Bagnolo Mella ha compiuto un furto spettacolare al supermercato Conad di via Maestro del Lavoro. La scelta del periodo non è stata casuale: si tratta infatti della settimana con l’incasso più alto dell’anno, un dettaglio che non è sfuggito ai malviventi.

La tecnica utilizzata dai ladri è stata tanto semplice quanto efficace. Hanno iniziato forzando una porta antipanico con un piede di porco. Una volta assicuratisi che la cassaforte fosse al suo posto, hanno usato il furgoncino su cui erano arrivati per sfondare le pareti e guadagnare accesso al supermercato. In meno di due minuti, hanno caricato la cassaforte, collocata nell’ufficio e chiusa a chiave, sul loro furgone e sono fuggiti, lasciando dietro di sé solo lo stupore.

All’interno della cassaforte, si trovava una somma considerevole, stimata in diverse decine di migliaia di euro. La rapidità dell’operazione ha impedito qualsiasi tentativo di intervento, rendendo il furto uno dei più rapidi e audaci della zona.

Attualmente, i carabinieri di Verolanuova stanno conducendo le indagini. Speranze di risolvere il caso potrebbero venire dalle videocamere di sorveglianza posizionate sia all’interno che all’esterno del supermercato. Questi dispositivi potrebbero fornire indizi cruciali per identificare i responsabili di questo colpo clamoroso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il conducente della moto, un uomo di 49 anni, e sua moglie, di 44 anni,...
Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...

Altre notizie

Brescia Tomorrow