Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ricercato pe tentato omicidio: arrestato quattro mesi dopo a Brescia

Il 37enne, latitante per quattro mesi, è stato catturato in un bar di Brescia

Un individuo di 37 anni, residente a Capriano del Colle, è stato arrestato a Brescia dopo quattro mesi di latitanza. L’uomo era ricercato per tentato omicidio, porto senza autorizzazione di arma da fuoco, spaccio e lesioni. La sua fuga era mirata a sottrarsi all’esecuzione della misura cautelare in carcere.

Il fatto risale allo scorso giugno quando, in un locale di Bedizzole, il 37enne aveva esploso un colpo di pistola in direzione di un altro individuo, senza però riuscire a colpirlo grazie all’intervento tempestivo di una terza persona. Questo episodio aveva scatenato una serie di indagini condotte dai carabinieri, che si erano concentrati sui movimenti dei familiari del ricercato.

Le indagini hanno portato alla scoperta del suo nascondiglio in un bar di Brescia. È stato quindi tratto in arresto dai carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda, con il supporto dei militari della Compagnia di Brescia. L’arrestato è stato identificato come R.B., il quale ora dovrà affrontare le accuse pendenti.

La sua responsabilità penale sarà stabilita solamente al termine del processo e con una sentenza penale irrevocabile. L’arresto segna un passo importante verso il perseguimento della giustizia in questo caso di tentato omicidio, fornendo alla vittima e alla comunità un segno di speranza nell’ottenere giustizia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imprenditore di Rudiano al cuore di un'operazione di frode fiscale e riciclaggio coinvolgente molteplici aziende...
Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...

Altre notizie

Brescia Tomorrow