Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sorpreso durante il furto: ladro di attrezzi arrestato in città

Gli agenti hanno agito con efficienza e determinazione

In un tranquillo quartiere della città di Brescia, la serata di venerdì si è trasformata in un evento inaspettato per un proprietario di casa e un giovane ladro. Nel quartiere Abba, attorno alle 18:00, un ragazzo di 25 anni ha tentato un audace furto in un’abitazione. Il suo obiettivo? Preziose attrezzature da bricolage e giardinaggio.

Il proprietario dell’abitazione, tuttavia, si è prontamente accorto dell’azione illecita. Questa pronta azione ha dato il via a un rapido intervento delle forze dell’ordine. Il ladro, già in possesso degli attrezzi rubati, non si è reso conto di essere sotto osservazione. Nel frattempo, una volante della polizia, opportunamente allertata dalla Questura e guidata dalle precise indicazioni del proprietario, si è avvicinata al luogo dell’evento. Gli agenti hanno agito con efficienza e determinazione. Hanno raggiunto e bloccato il giovane malvivente, recuperando il bottino del furto che aveva ancora addosso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow