Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

La 66ª edizione della Fiera di Lonato: un incontro tra tradizione e innovazione

Da venerdì 12 a domenica 14 gennaio

Il cuore pulsante della Lombardia sta per essere nuovamente animato dall’evento tanto atteso: la 66ª edizione della Fiera Regionale Agricola Commerciale Artigianale di Lonato del Garda. Questa celebrazione storica, che si terrà da venerdì 12 a domenica 14 gennaio, promette di essere un trionfo di colori, sapori e scoperte culturali.

Questa fiera non è solo un evento, ma una vera e propria tradizione nella regione Lombardia, celebrata per la sua longevità e importanza culturale. Conosciuta come una delle fiere più longeve della zona, Lonato del Garda si trasformerà in un vivace centro di attività, dove il passato incontra il presente in un mix affascinante di tradizione e innovazione.

Centinaia di bancarelle, che offrono una vasta gamma di prodotti “Made in Brescia”, trasformeranno le strade di Lonato in un paradiso per gli amanti dello shopping e del buon cibo. Tra gli stand, non mancheranno specialità locali come l’òs de stòmec lonatese, un salume tradizionale che incanta i palati di visitatori e residenti. E non è tutto: il programma della fiera include anche congressi, concerti e altre iniziative che promettono di intrattenere e coinvolgere migliaia di visitatori provenienti da tutta la provincia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ordinanza per la sicurezza a seguito di frana: stop alla navigazione e altre attività acquatiche...
Vasco Rossi è stato accolto con fervore durante la cerimonia di consegna del XV Premio...
La città di Chiari si appresta a dare il benvenuto a un nuovo supermercato Iperal...

Altre notizie

Brescia Tomorrow