Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Un furto durante la messa di mezzanotte: disordine e disappunto a Roccafranca

Il profondo dispiacere di Don Gianluca

In una sconcertante sequenza di eventi, la serenità della messa natalizia di mezzanotte a Roccafranca è stata interrotta da un audace furto. Mentre don Gianluca Pellini, il parroco locale, guidava la congregazione in preghiera, ladri senza scrupoli hanno invaso la canonica, creando caos e portando via donazioni dei fedeli, per un valore stimato oltre i duemila euro.

Il profondo dispiacere di Don Gianluca è palpabile nelle sue parole su Facebook: “Ero così contento della bella celebrazione della messa della notte. Ma le sorprese. Hanno spaccato tutto. Delinquenti è dir poco”. La delusione e l’indignazione emergono chiare nel suo messaggio, riflettendo il sentimento di una comunità turbata.

Le autorità sono prontamente intervenute. I carabinieri, una volta informati, hanno avviato le indagini. Attualmente, è in corso un’attenta analisi dei filmati catturati dalle telecamere di sorveglianza, una mossa che si spera possa fornire indizi cruciali per identificare gli autori di questo sconcertante crimine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow