Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incendio nella Pizzeria “Ma e Mira” a Gardone Val Trompia

Un gesto tempestivo dei proprietari evita una catastrofe inaspettata

Il 31 dicembre 2023, intorno alle 13:30, è scattato l’allarme a Gardone Val Trompia a causa di un inizio d’incendio nella pizzeria focacceria “Ma e Mira“, situata in via 25 Aprile. L’evento ha destato preoccupazione tra i residenti e i frequentatori del locale.

Al momento, le cause dell’incendio rimangono ancora da stabilire, ma ciò che è emerso in modo chiaro è stata la pronta e coraggiosa reazione dei titolari del ristorante. L’intervento tempestivo da parte di un uomo e una donna, i proprietari del locale, ha scongiurato che le fiamme si diffondessero alle vicine abitazioni e alla ferramenta nelle vicinanze.

I due coraggiosi titolari hanno subito notato l’incendio e sono intervenuti immediatamente per cercare di contenere la situazione. Tuttavia, a causa dell’intenso fumo e della polvere generata dalle fiamme, entrambi hanno avvertito problemi respiratori. Per precauzione, sono stati trasportati in ospedale per accertamenti medici.

La situazione ha richiesto l’intervento delle autorità competenti, con i vigili del fuoco e i carabinieri di Gardone Val Trompia che sono giunti sul posto per domare l’incendio e condurre le indagini preliminari sulle cause dell’accaduto.

Fortunatamente, grazie alla prontezza di spirito dei titolari e all’intervento tempestivo delle autorità, l’incendio è stato circoscritto senza che si verificassero danni alle abitazioni circostanti o alla ferramenta nelle vicinanze.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow