Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

In centro a Brescia si prendono a bottigliate e finiscono in ospedale

San Silvestro a Brescia: incidenti nella notte di Capodanno con intervento del 118 e della Polizia Locale

Nella notte di San Silvestro, il centro di Brescia è stato teatro di episodi di violenza e tensioni, culminati con due individui che sono finiti in ospedale. Fortunatamente, non si registrano ferite gravi, ma la serata è stata caratterizzata da momenti di caos e scontri tra giovani. Gli interventi del 118 sono stati numerosi, principalmente per giovani intossicati dall’alcol, ma anche per incidenti causati da cocci di bottiglia.

In via X giornate, due uomini sono stati soccorsi da un’ambulanza a causa di ferite presumibilmente causate da frammenti di bottiglia. Dopo le prime cure prestate sul luogo, entrambi sono stati trasportati al Civile di Brescia. Le loro condizioni non sembrano essere critiche, e il ricovero è stato effettuato in codice giallo. La polizia locale di Brescia è intervenuta sul posto per indagare ulteriormente sulla vicenda e cercare di far luce sull’accaduto.

La notte di San Silvestro dovrebbe essere un momento di festa e celebrazione, ma purtroppo, in alcuni casi, si trasforma in situazioni di pericolo e violenza. È importante ricordare l’importanza di celebrare in modo responsabile, evitando comportamenti pericolosi e dannosi per sé stessi e gli altri.

Le autorità locali stanno prendendo le misure necessarie per garantire la sicurezza durante le festività, ma è fondamentale anche la collaborazione di tutti i cittadini nel promuovere una celebrazione pacifica e divertente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere: Intervento Massiccio Contro il Narcotraffico...
Un pomeriggio di tensione: Carabinieri e Polizia intervengono per sedare la rissa...
L'uomo ha perso il controllo della sua bicicletta, finendo rovinosamente a terra...

Altre notizie

Brescia Tomorrow