Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale verso Bagolino: cerva contro ambulanza

La cerva, colpita dall'impatto, è deceduta quasi istantaneamente

In una mattinata segnata da un inaspettato evento, un’ambulanza, mentre era in viaggio sulla Sp 699 per un intervento di emergenza, ha subìto un incidente a causa di una cerva che ha improvvisamente invaso la carreggiata. L’impatto tra il veicolo di soccorso e l’animale si è verificato nei pressi del sacrario Monte Suello di Anfo, sulla strada che conduce a Bagolino, ad una distanza approssimativa di un chilometro dalla rotonda con la 237 del Caffaro. L’incidente ha avuto luogo intorno alle ore 9.

L’ambulanza, in quel momento diretta verso un intervento urgente, ha avuto un incontro fatale con la cerva. L’animale, spuntato improvvisamente dal pendio adiacente alla strada, ha lasciato poche opzioni all’autista, il quale non è riuscito a evitarlo, portando a un inevitabile scontro. La cerva, colpita dall’impatto, è deceduta quasi istantaneamente.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, l’equipaggio dell’ambulanza è rimasto illeso. Il mezzo, danneggiato, è stato successivamente recuperato da una ditta specializzata di Iseo, con l’assistenza di un carro attrezzi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attualmente, oltre 30 carabinieri sono impegnati nell'operazione, che ha già portato all'arresto di sette persone...
Il treno regionale veloce 2635, partito poco prima da Brescia e diretto verso Venezia, ha...
Un pasticcere 44enne della Valtrompia, titolare di una nota pasticceria, si trova al centro di...

Altre notizie

Brescia Tomorrow