Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aggressione vicino alla discoteca: arrestato un bresciano di Erbusco

Un ragazzo di 23 anni, originario di Erbusco, è stato recentemente arrestato con l'accusa di tentato omicidio

Nel cuore della provincia di Bergamo, un evento sconvolgente ha turbato la comunità locale. Un ragazzo di 23 anni, originario di Erbusco, è stato recentemente arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Questo grave episodio si è verificato nei pressi del parcheggio della nota discoteca Costez di Grumello del Monte, scuotendo profondamente la quiete del sabato mattina, 13 gennaio.

Gli investigatori hanno ricostruito gli eventi che hanno portato a questa violenta aggressione. Secondo le informazioni raccolte, la lite è scoppiata per motivi apparentemente banali – cori da stadio intonati da due gruppi di giovani – ma ha assunto un tono drammaticamente serio. La vittima, un coetaneo del presunto aggressore e residente a Gorlago, è stata colpita con quattro coltellate al termine di questa furibonda disputa. Il confronto è avvenuto lungo via dei Morenghi, una strada situata tra il parcheggio della discoteca e quello di un fast food.

Il giovane ferito è riuscito, nonostante le gravi lesioni, a trascinarsi fino al piazzale della discoteca, dove è stato prontamente soccorso dagli addetti alla sicurezza. Trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ha subito gravi ferite alla schiena e all’addome. Fortunatamente, le sue condizioni non sono considerate pericolose per la vita.

Il presunto aggressore è stato fermato il giorno seguente, domenica 14 gennaio. Dopo essere stato interrogato dal pubblico ministero e dai militari, avrebbe confessato di aver accoltellato il giovane. Attualmente si trova detenuto nel carcere di Bergamo e sarà sottoposto a un ulteriore interrogatorio da parte del giudice per le indagini preliminari mercoledì 17 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza...
Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria...
Inquietante scoperta in città: corpo di un 48enne trovato in un locale chiuso dall'interno...

Altre notizie

Brescia Tomorrow