Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nuove opportunità di lavoro presso Lidl Italia: una chance per 70 candidati bresciani

Quattro giornate dedicate ai colloqui di selezione: il 12 febbraio, il 26 marzo, il 16 aprile e il 21 maggio

In una recente iniziativa, Lidl Italia ha annunciato l’intenzione di rafforzare la propria squadra, aprendo le porte a 70 nuove assunzioni. Questa espansione del personale è volta a potenziare le operazioni nei punti vendita situati sia in città che nella provincia di Brescia. Le posizioni aperte sono diverse e si rivolgono a un ampio spettro di competenze e interessi.

Tra le figure professionali ricercate da Lidl Italia, spiccano diverse opportunità: si va dall’Assistant Store Manager, una figura chiave per il supporto delle attività manageriali, alla posizione di Addetto Vendite, disponibile sia in modalità full-time che part-time, comprese le opzioni domenicali e a chiamata. Anche i giovani in cerca di una prima esperienza lavorativa possono trovare spazio come Apprendisti Addetti Vendite, beneficiando di un corso di formazione mirato. Infine, il ruolo di Operatore di Filiale si rivela essenziale per garantire la pulizia e il rifornimento degli scaffali, contribuendo così al regolare svolgimento delle attività quotidiane nel punto vendita.

L’Assistant Store Manager avrà il compito di affiancare lo Store Manager in diverse funzioni, inclusa la gestione del personale e dell’assortimento. Per quanto riguarda gli Addetti Vendite, il loro ruolo sarà quello di interagire direttamente con la clientela, gestendo la cassa, il rifornimento della merce e fornendo assistenza. Gli Apprendisti Addetti Vendite, durante il loro percorso formativo, avranno l’opportunità di imparare svolgendo attività variegate, con il sostegno dei colleghi più esperti. Gli Operatori di Filiale, infine, svolgeranno un ruolo cruciale nelle operazioni quotidiane, assicurando la pulizia e il corretto rifornimento degli scaffali.

Lidl Italia ha stabilito quattro giornate dedicate ai colloqui di selezione: il 12 febbraio, il 26 marzo, il 16 aprile e il 21 maggio. Queste sessioni si svolgeranno dalle 9.30 alle 17.30. I dettagli riguardo al luogo degli incontri saranno comunicati esclusivamente ai candidati prescelti, dopo l’invio della propria candidatura. Per partecipare al processo di selezione, i candidati dovranno compilare un form online sul portale lavoro.lidl.it, preferibilmente entro cinque giorni dalla data del primo recruiting day. Successivamente, l’azienda contatterà i profili che rispecchiano le esigenze delle posizioni aperte per fornire ulteriori dettagli sui passaggi successivi del processo di selezione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un'intera giornata di eventi per onorare il servizio e il contributo alla comunità locale...
Un simbolo di solidarietà e storia coltivato dalle nuove generazioni...
La Lombardia si distingue con due delle sue perle, Tremosine e Gardone Riviera, entrambi situati...

Altre notizie

Brescia Tomorrow