Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sconcertante scoperta a Palazzolo: anziano scomparso ritrovato senza vita

Questa mattina a Boscolevato, una frazione di Palazzolo sull'Oglio, è stato scoperto il corpo senza vita di un anziano

Questa mattina a Boscolevato, una frazione di Palazzolo sull’Oglio, è stato scoperto il corpo senza vita di un anziano del paese in una roggia adiacente ai campi. La scoperta, avvenuta martedì 16 dicembre, ha gettato nello sconforto l’intera comunità.

La notizia del ritrovamento ha raggiunto le autorità poco prima delle 10 di questa mattina, grazie alla segnalazione di un passante. Sul luogo del ritrovamento sono prontamente intervenuti i carabinieri di Chiari, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Questo rapido intervento, sebbene tempestivo, si è purtroppo rivelato vano.

L’individuo rinvenuto, nato nel 1935 e afflitto da una malattia neurodegenerativa, era noto nella comunità e amato dai suoi concittadini. La sua scomparsa aveva destato preoccupazione nelle ore precedenti, spingendo i familiari a contattare le autorità per segnalarne l’assenza. Le ricerche erano state avviate immediatamente, ma si sono concluse con un esito tragico. Le circostanze esatte della scomparsa e del decesso sono ancora oggetto di indagini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...
Il pomeriggio di giovedì 18 aprile è stato segnato da una violenta rissa al campo...

Altre notizie

Brescia Tomorrow