Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Colpo sventato in farmacia a Desenzano: 19enne arrestato dopo una serie di furti

Il giovane è stato processato in direttissima e l'arresto è stato convalidato dal giudice

Nella notte tra domenica e lunedì, un giovane di 19 anni è stato arrestato a Desenzano del Garda dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, dopo una serie di furti che hanno avuto un epilogo inaspettato.

Il ladro aveva preso di mira una farmacia del paese, riuscendo ad entrare dopo aver scardinato la porta d’ingresso. Una volta dentro, si era impossessato del contenuto del fondo cassa. Tuttavia, l’installazione di un sistema di allarme presso l’esercizio commerciale ha giocato a favore dei carabinieri. L’allarme ha immediatamente avvertito i militari dell’aliquota Radiomobile, permettendo loro di raggiungere la farmacia tempestivamente e di bloccare il ladro prima che potesse fuggire.

Dopo i primi accertamenti, i carabinieri hanno scoperto che il 19enne era coinvolto in altri due furti nello stesso periodo e nello stesso quartiere di Desenzano. In entrambi i casi, aveva forzato le porte d’ingresso, rubando il contenuto dei fondi cassa di un bar e di un negozio di ferramenta. Fortunatamente, parte della refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Il giovane è stato processato in direttissima e l’arresto è stato convalidato dal giudice.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza...
Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria...
Inquietante scoperta in città: corpo di un 48enne trovato in un locale chiuso dall'interno...

Altre notizie

Brescia Tomorrow