Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente mortale alla Feralpi: operaio perde la vita in un tragico incidente

Operaio di 51 anni, impiegato di un'azienda esterna, muore in un incendio mentre manovrava una pala meccanica

Ieri mattina, un tragico incidente ha sconvolto la Feralpi di Lonato, quando un operaio di 51 anni, impiegato da un’azienda esterna, è deceduto in un incendio mentre manovrava una pala meccanica. Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine.

L’intervento delle autorità è stato immediato, con la richiesta d’intervento ai vigili del fuoco di Brescia che è giunta alle 5.08. Due squadre di pompieri sono state inviate sul posto, supportate da un’autobotte. I carabinieri, Apra e Ats hanno raggiunto la Feralpi per contribuire alle indagini. Purtroppo, quando i pompieri sono riusciti a domare le fiamme, hanno ritrovato il corpo carbonizzato dell’operaio, identificato dalle iniziali F.B., residente a Castiglione delle Stiviere (Mantova).

La Feralpi Siderurgica ha rilasciato un comunicato stampa in cui ha annunciato la sospensione temporanea dell’attività produttiva in seguito all’incidente. L’azienda ha espresso profondo cordoglio per la tragica perdita e ha dichiarato di collaborare pienamente con le autorità per stabilire le cause dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...
Il pomeriggio di giovedì 18 aprile è stato segnato da una violenta rissa al campo...

Altre notizie

Brescia Tomorrow