Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente sulla pista di fondo del Gaver: Soccorso Alpino in azione per una donna di 75 anni

Scopri come il Soccorso Alpino è intervenuto prontamente per salvare una donna di 75 anni ferita lungo la pista di fondo del Gaver

Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 22 gennaio, la stazione di Valle Sabbia del Soccorso Alpino è stata chiamata in soccorso per un incidente che ha coinvolto una donna di 75 anni lungo la pista di fondo del Gaver, situata tra i comuni di Breno e Bagolino, a un’altitudine di circa 1500 metri.

La caduta ha causato un trauma alla caviglia della donna, rendendo necessario l’intervento dei soccorritori. La centrale operativa ha ricevuto la chiamata poco dopo mezzogiorno e ha prontamente attivato una squadra di quattro tecnici del Soccorso Alpino. Questi esperti si sono recati sul luogo dell’incidente utilizzando un mezzo quad cingolato e il toboga, pronto a intervenire in caso di necessità.

Fortunatamente, nel frattempo, la donna è stata in grado di raggiungere la strada, dove è stata prontamente assistita dall’ambulanza di Bagolino, giunta in soccorso. La tempestiva risposta da parte del Soccorso Alpino e dell’ambulanza locale ha garantito alla paziente una rapida assistenza medica, assicurando che ricevesse le cure necessarie per il suo trauma alla caviglia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow