Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il conto alla rovescia per il Giro d’Italia inizia a Manerba del Garda

L'Isola di San Biagio, meglio conosciuta come Isola dei Conigli, si è tinta di rosa in un tributo suggestivo alla corsa ciclistica

Mentre la 107a edizione del Giro d’Italia si avvicina, Manerba del Garda si prepara a essere al centro dell’attenzione. Il 19 maggio, questo incantevole comune situato sulle sponde del Lago di Garda diventerà il teatro di uno degli appuntamenti più attesi nel mondo del ciclismo: la partenza della 15ª tappa, la Manerba-Livigno. Questa tappa, conosciuta come la “Tappa Regina” del Giro 2024, si preannuncia come la più lunga e una delle più sfidanti, estendendosi per 220 chilometri attraverso scenari mozzafiato e strade ricche di storia.

La serata del 25 gennaio ha segnato un momento significativo nel preludio a questo grande evento sportivo. L’Isola di San Biagio, meglio conosciuta come Isola dei Conigli, si è tinta di rosa in un tributo suggestivo alla corsa ciclistica, inaugurando ufficialmente il conto alla rovescia. Le luci speciali che hanno avvolto l’isola al tramonto hanno creato un’atmosfera incantata, simbolo dell’eccitazione e dell’attesa che circondano l’approccio al Giro d’Italia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

3 Santi Trail
Mentre le iscrizioni alle competizioni principali sono concluse, le opportunità rimangono per i percorsi non...
L'evento automobilistico più affascinante prende il via l'11 giugno da Brescia, con un percorso che...
Il mondo sportivo piange la perdita di una leggenda: l'addio a Walter Bassi. ...

Altre notizie

Brescia Tomorrow