Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Preseglie: mezzo pesante provoca danni e perde olio

Un mezzo pesante, dopo un'imprevista collisione con un muro e un'abitazione nel cuore del paese, ha creato un inatteso percorso di olio

A Preseglie, un evento inaspettato ha turbato la routine mattutina dei suoi abitanti. Un mezzo pesante, dopo un’imprevista collisione con un muro e un’abitazione nel cuore del paese, ha creato un inatteso percorso di olio lungo le sinuose vie di via Pregastine. L’incidente, verificatosi nella tarda mattinata di giovedì 25 gennaio, ha lasciato dietro di sé non solo danni materiali ma anche preoccupazioni per la sicurezza stradale.

La risposta alla situazione critica non si è fatta attendere. Grazie a segnalazioni tempestive da parte dei cittadini, che hanno notato le insidiose chiazze d’olio, e all’intervento rapido della polizia locale e del personale tecnico della Provincia, è stato possibile scongiurare ulteriori incidenti. Questi ultimi hanno prontamente provveduto a ripulire il manto stradale, riducendo così il rischio di scivolate per i veicoli in transito.

L’indagine sull’accaduto ha portato a risultati concreti in poche ore. Il mezzo pesante ‘colpevole’, responsabile della perdita di olio, è stato prontamente individuato dalla polizia locale. Nonostante l’entità dei danni causati e l’ignoranza iniziale del conducente riguardo la gravità del suo gesto, si è proceduto alla ricostruzione dei fatti. Il responsabile alla guida sarà ora chiamato a rispondere dei danni provocati, con il serbatoio rotto durante l’incidente che ha segnato in modo indelebile la giornata del piccolo centro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza...
Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria...
Inquietante scoperta in città: corpo di un 48enne trovato in un locale chiuso dall'interno...

Altre notizie

Brescia Tomorrow