Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Scontro frontale sulla Statale 237 a Vobarno: due giovani feriti

Due auto si sono scontrate frontalmente in un terribile impatto

Nel cuore della notte, un incidente stradale ha scosso la tranquillità della Statale 237 a Vobarno. Erano circa le 5.20 del mattino di sabato 27 gennaio quando due auto si sono scontrate frontalmente in un terribile impatto. Il risultato è stato devastante: entrambi i veicoli sono stati completamente distrutti.

Immediatamente, è stata attivata una massiccia risposta di emergenza. Due ambulanze dei volontari di Odolo e Roè Volciano, insieme all’elisoccorso e all’automedica, sono state inviate sul posto dalla centrale operativa del 112. Un intervento scattato in codice rosso, segno della gravità della situazione.

Le vittime dell’incidente sono due giovani di 23 e 28 anni. Il più anziano dei due è rimasto gravemente ferito, intrappolato tra le lamiere della sua auto. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, è stato liberato e, una volta stabilizzato, trasportato d’urgenza al Civile di Brescia a bordo dell’elicottero del 118. Il giovane di 23 anni, invece, ha riportato ferite meno gravi e è stato ricoverato in codice giallo alla clinica Poliambulanza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti non solo i soccorritori, ma anche la polizia stradale di Desenzano. Il loro compito è ora quello di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A causa dell’intervento di soccorso e della necessità di rimuovere i veicoli incidentati, la Statale 237 è rimasta temporaneamente chiusa al traffico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...

Altre notizie

Brescia Tomorrow