Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Vandali a Manerbio: nuovo assalto al campo della Virtus

La società di calcio, già vittima di precedenti incursioni, ha subito un nuovo, grave attacco

Nel cuore della notte, un atto vandalico ha scosso nuovamente la comunità di Manerbio, colpendo al cuore l’impianto sportivo della Virtus. La società di calcio, già vittima di precedenti incursioni, ha subito un nuovo, grave attacco. La notizia, riportata dal Giornale di Brescia, mette in luce l’escalation di violenza che ha visto ignoti malintenzionati violare la tranquillità di questi spazi dedicati allo sport.

La dinamica dell’evento rivela un’azione premeditata e distruttiva. Nonostante le misure di sicurezza, i malviventi sono riusciti a fare irruzione, forzando l’ingresso principale con metodi brutali. La serratura, sebbene resistente, non ha impedito ai vandali di scardinare la porta metallica e di introdursi all’interno, dove hanno dato sfogo alla loro furia. Cassetti e armadi sono stati aperti e svuotati, con maglie da calcio, borse sportive e persino caramelle sparse senza cura in un caos disordinato, segno tangibile del disprezzo verso la comunità sportiva.

La reazione della Virtus Manerbio e dell’Accademia VM non si è fatta attendere. Attraverso un comunicato, hanno espresso un misto di rabbia e disappunto per l’accaduto, criticando aspramente l’atto vandalico e la mentalità di chi lo ha perpetrato. “Ringraziamo gli intelligenti che, per l’ennesima volta, hanno scelto di visitarci, distruggendo e danneggiando” hanno dichiarato, sottolineando l’assurdità e la ripetitività di questi attacchi, che lasciano la comunità in uno stato di profonda frustrazione e disillusione.

Il ripristino dei locali danneggiati è avvenuto rapidamente, segno della resilienza e della determinazione della società di calcio e dei suoi membri di non lasciarsi abbattere da questi atti di vandalismo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...
Il pomeriggio di giovedì 18 aprile è stato segnato da una violenta rissa al campo...

Altre notizie

Brescia Tomorrow