Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia a Puegnago del Garda: il figlio confessa l’omicidio della madre

La terribile scoperta dei vicini, il lungo interrogatorio e la confessione del figlio riaprono il caso.

La tranquilla atmosfera di Puegnago del Garda è stata scossa da un tragico evento: la morte violenta di Santina Delai, con il figlio Mauro Pedrotti che ha confessato di averla strangolata. È stato il vicinato a dare l’allarme dopo aver notato comportamenti sospetti e rumori provenienti dall’abitazione della vittima.

Il figlio, che ospitava la madre quotidianamente per pasti nella casa accanto, aveva lanciato l’allarme il mattino dopo averla salutata per recarsi al lavoro. Tuttavia, le sue azioni hanno destato sospetti tra gli inquirenti, che hanno avviato un serrato interrogatorio durato circa venti ore. Durante questo periodo estenuante, Pedrotti ha finalmente confessato di aver soffocato la madre, sconvolgendo ulteriormente la comunità.

Le indagini hanno rivelato tensioni pregresse tra madre e figlio, culminate nell’ultimo confronto riguardante il desiderio del figlio di trasferirsi altrove. Una situazione già delicata resa ancor più tragica dall’inganno orchestrato da Pedrotti, che aveva inizialmente simulato un furto per nascondere il proprio coinvolgimento nell’omicidio.

Una serie di telefonate tra vicini e familiari ha contribuito alla ricostruzione degli eventi, mettendo in luce la sequenza degli avvenimenti e il momento in cui è stata scoperta la tragedia. L’autore dell’omicidio è stato quindi arrestato e portato in custodia, mentre la comunità locale cerca di elaborare lo shock e trovare conforto in una situazione così dolorosa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...

Altre notizie

Brescia Tomorrow