Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Colpaccio a Brescia al SuperEnalotto: realizzato un “5” da 103mila euro

Presso la ricevitoria Sisal "Tabacchi 21" situata in Via Vittorio Veneto, è stato realizzato un "5" del valore di 103.608 euro

L’attesa cresce attorno al SuperEnalotto, il celebre gioco che continua a tenere con il fiato sospeso gli appassionati di tutta Italia. L’ultima estrazione di sabato non ha visto l’apparizione del tanto desiderato “6”, lasciando il jackpot ancora in palio. Di conseguenza, il montepremi ha raggiunto l’astronomica cifra di 59,9 milioni di euro, attirando l’attenzione per il prossimo concorso previsto per martedì 13 febbraio.

Nel frattempo, la fortuna ha deciso di fare tappa a Brescia, premiando un fortunato giocatore. Presso la ricevitoria Sisal “Tabacchi 21” situata in Via Vittorio Veneto, è stato realizzato un “5” del valore di 103.608 euro. La combinazione che ha permesso questa vincita comprende i numeri 43, 62, 72, 73, 85, 86, con il Jolly 58 e il SuperStar 17.

Questo evento rinnova l’entusiasmo e l’aspettativa per le prossime estrazioni, in un contesto dove il jackpot continua a salire, creando un clima di attesa e speranza tra i partecipanti. L’ultima volta che il “6” è stato centrato risale al 16 novembre 2023 a Rovigo, dove un giocatore ha trasformato una schedina da 3 euro in un premio da 85,1 milioni di euro. Ora, tutti gli occhi sono rivolti verso l’imminente estrazione, con la speranza che il jackpot possa finalmente trovare un nuovo vincitore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ordinanza per la sicurezza a seguito di frana: stop alla navigazione e altre attività acquatiche...
Vasco Rossi è stato accolto con fervore durante la cerimonia di consegna del XV Premio...
La città di Chiari si appresta a dare il benvenuto a un nuovo supermercato Iperal...

Altre notizie

Brescia Tomorrow