Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Intervento notturno a Brescia: arrestati due ladri in zona stazione

Durante un'operazione di pattugliamento, due individui sono stati sorpresi e arrestati per aver compiuto furti ai danni di autovetture in sosta

In una tranquilla notte tra venerdì e sabato, le strade vicino alla stazione ferroviaria di Brescia sono state teatro di un’azione criminale fermata sul nascere grazie alla prontezza dei Carabinieri della Compagnia locale. Durante un’operazione di pattugliamento, due individui sono stati sorpresi e arrestati per aver compiuto furti ai danni di autovetture in sosta.

I protagonisti di questa vicenda sono un trentaseienne di origine senegalese e un trentunenne guineano, che hanno preso di mira due auto parcheggiate lungo via Sostegno. La loro azione illecita consisteva nel rompere i finestrini posteriori dei veicoli per impossessarsi di oggetti lasciati incustoditi all’interno. La loro fuga è stata però breve: avvistati dai militari dell’Arma, i due malintenzionati hanno tentato di sfuggire senza successo, venendo prontamente bloccati e tratti in arresto.

L’episodio non si conclude con l’arresto: la mattina seguente, il GIP presso il Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto, imponendo ai due una misura cautelare che prevede l’obbligo di presentarsi periodicamente alla polizia giudiziaria, in attesa del processo che dovrà stabilire la loro effettiva responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...

Altre notizie

Brescia Tomorrow