Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Scomparso Andrea Di Giuseppe: l’appello dei familiari per il suo ritrovamento

La ricerca si estende nelle zone circostanti di Caprino Veronese: l'ultima volta la sua presenza è stata segnalata a Barberino

La comunità di Caprino Veronese è in allarme per la scomparsa di Andrea Di Giuseppe, un giovane di 25 anni di cui non si hanno notizie da venerdì notte (16 febbraio).

L’ultimo avvistamento risale a sabato mattina alle 7 presso la stazione delle corriere di Bardolino. Da allora, nessuna traccia. Il ragazzo si spostava a piedi e il suo telefono è spento e non rintracciabile.

Andrea è alto circa 170 centimetri, con capelli ricci castani e occhi scuri. Al momento della scomparsa indossava pantaloni blu e un piumino nero a righe orizzontali arancioni e verde scuro. Si chiede la collaborazione della comunità per la sua ricerca, concentrandosi soprattutto nelle zone di Caprino, Affi, Garda, Bardolino, Peschiera e nelle aree circostanti, ma tenendo presente che potrebbe trovarsi ovunque.

La sindaca Paola Arduini sottolinea l’importanza di segnalare qualsiasi avvistamento alle autorità competenti, per contribuire agli sforzi di ricerca.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow