Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente notturno a Orzinuovi: giovane ricoverato in gravi condizioni

Il protagonista dell'accaduto è un uomo di 34 anni

In una tranquilla notte di fine febbraio, precisamente tra venerdì 23 e sabato 24, un grave incidente stradale ha scosso la località cascina Andreana lungo via Milano a Orzinuovi. Il protagonista dell’accaduto è un uomo di 34 anni, il quale ha vissuto momenti di paura e incertezza dopo che la sua monovolume si è ribaltata in un canale, fortunatamente asciutto, a seguito della perdita di controllo del veicolo. Le circostanze esatte che hanno portato a questo drammatico evento sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri del Radiomobile di Verolanuova.

L’allerta è stata lanciata poco dopo la mezzanotte, segnalando l’incidente sulla strada che congiunge Orzinuovi a Soncino. Il giovane conducente, trovato in gravi condizioni, ha dovuto affrontare momenti critici prima dell’arrivo dei soccorsi. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere contorte della sua auto, dimostrando ancora una volta l’importanza e l’efficienza dei servizi di emergenza in situazioni di vita o di morte.

Le squadre di soccorso, composte da ambulanze della croce verde di Orzinuovi, automediche e vigili del fuoco, sono intervenute rapidamente per prestare le prime cure al 34enne e trasferirlo d’urgenza al Civile di Brescia, dove è stato ricoverato. Nonostante le sue condizioni siano state descritte come critiche, fortunatamente, non sembra essere in imminente pericolo di vita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...
Le indagini sull'incidente hanno preso una svolta significativa ieri, quando sono stati resi noti i...

Altre notizie

Brescia Tomorrow