Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Colpo da 50mila euro al Decathlon di Lonato del Garda

Una banda specializzata colpisce con precisione, portando via un bottino consistente. Le indagini in corso.

Ancora una volta, il Decathlon di Lonato del Garda si trova al centro di un furto di notevoli proporzioni. Nel corso del fine settimana appena trascorso, una banda di malviventi ha messo a segno un colpo da 50 mila euro, agendo con sorprendente rapidità e precisione.

In una manciata di minuti, i ladri hanno aperto la cassaforte del negozio, forzandola con un flessibile, e si sono impossessati del denaro contenuto al suo interno. Ancora da determinare il numero esatto dei criminali coinvolti nell’azione, ma è evidente che si trattava di individui ben organizzati e informati sul layout del negozio.

La banda sembra aver pianificato il furto nei minimi dettagli, conoscendo perfettamente la disposizione interna del punto vendita e sapendo come agire per raggiungere e aprire la cassaforte. Tuttavia, le indagini sono già in corso e le autorità stanno analizzando attentamente le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per ottenere qualsiasi informazione utile.

Nonostante l’efficienza con cui è stato condotto il furto, la fuga dei criminali è stata rapida ma non priva di rischi. Dopo aver messo le mani sul bottino, hanno intrapreso una fuga lungo le strade di campagna che collegano Lonato del Garda alla Bassa bresciana, sperando di sfuggire all’arrivo delle forze dell’ordine.

Il colpo al Decathlon di Lonato del Garda è solo l’ultimo di una serie di furti che hanno colpito la regione del Bresciano, dimostrando la necessità di intensificare le misure di sicurezza nei negozi e nelle aree commerciali della zona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...
Il pomeriggio di giovedì 18 aprile è stato segnato da una violenta rissa al campo...

Altre notizie

Brescia Tomorrow