Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Rovato: giovane conducente salva dopo malore

Un malore improvviso l'ha colta mentre si trovava al volante della sua Volkswagen Golf

Mercoledì 6 marzo, intorno alle 13, un incidente stradale ha scosso via Bonomelli a Rovato, coinvolgendo una giovane conducente di 20 anni residente in paese, originaria del Kosovo. Un malore improvviso l’ha colta mentre si trovava al volante della sua Volkswagen Golf, causando un pericoloso incidente che ha destato preoccupazione.

La dinamica dell’accaduto ha avuto luogo all’incrocio con via Spalenza e via Solferino, quando la conducente stava attraversando la rotonda. Invece di seguire la strada, l’auto ha continuato dritta, salendo sul marciapiede e schiantandosi contro il muro del patronato del Caf. Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri veicoli o pedoni, nonostante la strada fosse frequentata in quel momento.

Il compagno della giovane era presente nel veicolo durante l’incidente e ha fornito una testimonianza dettagliata ai carabinieri della locale stazione. Nonostante la gravità dell’incidente, nessun altro è rimasto ferito. La vicinanza di tavolini di un bar e la presenza di numerosi pedoni rendono ancora più miracoloso il fatto che nessuno sia stato coinvolto in modo più grave.

L’intervento rapido ed efficace dei Vigili del fuoco di Chiari e Palazzolo ha permesso di liberare la giovane conducente intrappolata nell’abitacolo. Nel frattempo, i carabinieri hanno eseguito i rilievi necessari per comprendere la dinamica dell’incidente. Nonostante la gravità dell’incidente, le lesioni riportate dalla conducente sono state limitate alle gambe e non risultano gravi.

La 20enne è stata trasportata all’ospedale di Chiari per ricevere tutte le cure necessarie, e fortunatamente, sembra che si stia riprendendo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...
Il pomeriggio di giovedì 18 aprile è stato segnato da una violenta rissa al campo...

Altre notizie

Brescia Tomorrow